Mercati, commodity: argento redivivo. I target e gli Etc a Milano

L’argento torna a brillare in Borsa in scia all’oro e nonostante il dollaro. Dopo esser rimbalzato dal supporto statico di medio-lungo termine a 21,40 dollari per oncia ed aver incrociato al rialzo la media mobile a 21 sedute (ora a quota 22,45), il metallo “grigio” si appresta ad attaccare la media mobile a 50 giorni passante per 23,40. Un ostacolo oltre l quale i corsi potrebbero completare un movimento a “V” con target ultimo in area 25,40 (top dello scorso novembre) e obiettivo intermedio in zona 20,20.

Per contro, l’eventuale cedimento del supporto a quota 22,45 potrebbe riportare le quotazioni verso 22 prima e 21,40 poi.

Gli Etc sull’argento a Piazza Affari

Al rialzo dell’argento a Piazza Affari sono disponibili i seguenti Etc: Wisdomtree Silver, Wisdomtree Eur Daily Hedged Silver, Wisdomtree Eur Daily Hedged Silver, Wisdomtree 2x Daily Long Silver, Wisdomtree Silver 3x Leverage Daily e Sg Etc Silver +3x Daily Lever Collateral.

Mentre al ribasso gli Etc sono: Wisdomtree 3x Daily Short Silver, Wisdomtree Silver 2x Short Daily e Wisdomtree Silver 3x Short Daily

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!