iM Global Partner, nuova nomina per il commerciale

iM Global Partner ha annunciato la nomina di David Barfoot a Head of Sales per il Regno Unito, le Isole del Canale e l’Irlanda. Barfoot lavora nel settore dell’asset management da oltre 20 anni occupandosi da sempre del ramo sales. Ha iniziato la sua carriera in J.P. Morgan Asset Management prima di passare a Smith & Williamson. Più recentemente è stato Head of Sales per Rize ETF, un emittente di ETF tematici nel Regno Unito.

Jamie Hammond, Deputy CEO – Head of Distribution for EMEA di iM Global Partner ha commentato: “Sono lieto che David sia entrato a far parte di iM Global Partner. Porta una vasta esperienza nel settore e la sua conoscenza del mercato del Regno Unito, che copre tutti i canali chiave, sarà determinante per aiutarci a raggiungere i nostri piani di crescita in quell’area”.

David Barfoot ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di iM Global Partner; una società con una gestione eccezionale e una rete di società di risparmio gestito partner  unica e capace di garantire alte prestazioni. Insieme, non vediamo l’ora di mostrare la nostra gamma completa di fondi agli investitori del Regno Unito”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!