Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Atlantia a Unieuro

Equita assegna un buy a:

Atlantia con target price di 19,70 euro (Edizione sale dal 31% al 33.1%), Defence Tech Holding con fair value di 6,30 euro (ha comunicato di aver superato il processo di accreditamento governativo per essere un Centro di Valutazione), Eni con prezzo obiettivo di 15 euro (acquisita una piattaforma di sviluppo fotovoltaico da 800 MW in Grecia) e Leonardo con fair value di 8,80 euro in scia alle indiscrezioni sul piano per rilanciare le aerostrutture.

Banca Akros valuta buy:

Azimut con obiettivo di 31 euro, alzato dai precedenti 28 euro (verso un utile record di 600 milioni di euro), Eni con target di 14,50 euro, Leonardo con fair value di 9,25 euro (Ha firmato un contratto da 346 milioni di euro per la fornitura di elicotteri AW169M LUH destinati al Ministero della Difesa austriaco) e Unieuro con obiettivo di 27 euro (ha rivisto al rialzo le attese di ricavi per l’esercizio che termina a fine febbraio alla luce del robusto andamento del fatturato dei primi nove mesi).

Giudizio accumulate inoltre per Pirelli & C. con target di 5,90 euro in scia ai dati di novembre relativi alla vendita di pneumatici per auto.

Bestinver assegna un buy a:

Atlantia con fair value di 19-20 euro, Gibus con target di 20-21 euro (oggi i risultati preliminari relativi alle vendite del 2021) e Leonardo con obiettivo di 7-8 euro.

Credit Suisse giudica optperform:

STMicroelectronics con prezzo obiettivo di 60 euro, in vista della trimestrale in calendario il 28 gennaio.

Deutsche Bank valuta buy:

Azimut Holding con target price di 29,50 euro in scia ai dati sulla raccolta e al miglioramento della guidance.

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:

Azimut Holding con fair value di 31 euro, alzato dai precedenti 30 euro.

Jefferies giudica buy:

Stellantis con obiettivo di 25 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!