Reti in Borsa: le pagelle di Ubs

BuyAnima e Banca Mediolanum, “NeutralAzimut, Banca Generali e Finecobank. Queste le raccomandazioni degli analisti di Ubs sui titoli del risparmio gestito quotati a Piazza Affari.

Più nel dettaglio, per la banca elvetica, per Anima il target price è di 5,40 euro, migliorato dai precedenti 5,30 euro e per Banca Mediolanum il prezzo obiettivo è di 10,10 euro, alzato rispetto ai precedenti 9,70 euro.

Per Azimut il fair value è invece di 26,50 euro, migliorato da 24,40, per Banca Generali il target è 35,20 euro, alzato da 35,20 euro e per Finecobank l’obiettivo è 15,70 euro, ridotto dai precedenti 17 euro.

Tutti questi titoli con l’eccezione di Finecobank trattano a detta di Ubs con uno sconto medio del 20% rispetto all’indice Stoxx 600 nonostante i flussi record registrati nel 2021.

Per tutte le big cap in esame, ad eccezione di Banca Generali e Finecobank, Ubs ha alzato le stime sull’utile per azione (EPS 2021) principalmente in scia alle aspettative sulle commissioni di performance.

Per quest’anno Ubs prevede poi una progressione dei ricavi positiva supportata dalle commissioni di gestione e da una crescita del reddito. Per tutte le big cap in esame si prevedono però costi superiori in scia a una maggiore attività di marketing.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!