ITForum 2022: il 16 e 17 giugno torna a Rimini il più grande evento italiano dedicato a trader, investitori e risparmiatori

L’appuntamento è di quelli da cerchiare in rosso sulle agende. ITForum, il più grande evento italiano dedicato a investimenti, trading e finanza personale, aprirà di nuovo i battenti il 16 e 17 giugno 2022 al Palacongressi di Rimini nella rinnovata veste di Città del Trading.

La 27a edizione della manifestazione sarà infatti caratterizzata da distretti tematici, piazze finanziarie, spazi educational dove i principali esperti e i più importanti player del settore analizzeranno gli scenari di mercato e presenteranno le strategie operative più efficaci. Un momento unico insomma per implementare le competenze e generare opportunità di nuovi business.

Le aree tematiche che qualificheranno la didattica di questa edizione saranno sei: trading, investimenti, mercati, crypto, digital finance ed NFT.

L’edizione di quest’anno, che punta a superare gli eccellenti risultati dell’ultima edizione fisica riminese del 2019 (5.746 visitatori registrati, 227 speaker e 98 espositori), prevede un palinsesto unico nel panorama italiano:

  • 100 workshop formativi
  • 300 tra speaker ed esperti analisti
  • 100 prestigiosi espositori.

Presto sarà disponibile il programma dettagliato.

Come sempre la partecipazione per il pubblico sarà gratuita. Attenzione però: è necessario iscriversi su ITForum.it.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!