Bnl Bnp Paribas Life Banker “Academy”, la consulenza finanziaria in tour a Napoli

Riprende da Napoli “Bnl Bnp Paribas Life Banker Academy”, il roadshow itinerante della Rete di consulenza finanziaria della Banca. “Academy” è un’iniziativa di in-formazione che, a tappe, tocca le maggiori città d’Italia da Nord a Sud ed è rivolta a consulenti e clienti della Rete ed è in partnership con le maggiori case di gestione. Ogni incontro coinvolge diverse realtà territoriali: i team Life Banker con i propri clienti, ma anche imprenditori ed investitori del luogo, associazioni territoriali ed anche rappresentanti istituzionali.

L’appuntamento di Napoli, che si tiene oggi, dalle ore 18 al Complesso Monumentale di Santa Chiara, affronterà principalmente il tema delle nuove abitudini di consumo e della “nuova normalità” dettata dalla pandemia. All’incontro interverranno i rappresentanti di alcune tra le principali case di investimento internazionali, oltre ad esperti del  team dell’Investment Center di BNL BNP Paribas Life Banker.

BNL BNP Paribas Life Banker, guidata da Ferdinando Rebecchi, conta oltre 650 consulenti in tutta Italia, per lo più provenienti da altre reti e banche. Gli asset in gestione hanno superato i 12 miliardi di euro (di cui 2 miliardi d’impieghi).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!