SIAT Trading Campus e Game of Mind 2022

Si chiama GOM, acronimo di Game of Mind, ed è la più grande gara che si disputa tra tutti gli studenti universitari italiani.

Di cosa si tratta?

GOM è una challenge di cultura economico-finanziaria dedicata al mondo accademico e aperta a tutti gli studenti provenienti dalle principali università italiane.

Quando e come si gioca?

Gli studenti dovranno registrarsi sul sito di Trading Campus 2002 e riceveranno una mail prima della competizione con gli accessi univoci al gioco.

Venerdì 27 maggio 2022, durante SIAT Trading Campus 2022, ogni partecipante si dovrà connettere al link software stabilito a un preciso orario, inserendo il codice della stanza.

Per tutti coloro che hanno il gusto del trading, il Siat Trading Campus è un appuntamento esclusivo per interfacciarsi con i più importanti traders e capire i nuovi trend del mercato in questo periodo di ripresa difficile ma, allo stesso tempo, anche ricco di nuove opportunità. Una giornata unica in cui si concentra tutto il meglio del panorama finanziario italiano e internazionale.

In cosa consiste GOM?

È un modo nuovo di promuovere e diffondere la conoscenza legata all’ambito economico-finanziario attraverso un approccio informale sviluppato intorno al principio della “gamification”. GOM vuole raccontare il profilo dei nuovi operatori dei mercati finanziari al di là degli stereotipi, dando ai nuovi talenti la possibilità di scoprire una professione dinamica, multidisciplinare e aperta alle nuove possibilità delle tecnologie emergenti.

Come funziona?

Iscriviti e fai iscrivere tanti tuoi compagni di università alla gara. Durante la giornata di venerdì 27 maggio, parteciperai a GOM online e dovrai rispondere a 7 round di venti domande ciascuno, al termine dei quali sarà stilata una classifica provvisoria. Durante il gioco ci saranno molto interventi “live” durante il SIAT Trading Campus in cui i trader presenti verranno informati dell’andamento della gara. Al termine del gioco verranno premiati i primi tre classificati. L’Università che avrà il maggior numero di studenti posizionati nelle prime 50 posizioni avrà diritto ad accedere all’edizione di GOM che si terrà nel 2023.

Pensi di essere la persona giusta per giocare a GOM?

Per scoprirlo basta iscriversi subito qui!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: