Integrae Sim: record di partecipazione per il Finance Gala

Record di partecipazione per la seconda edizione del “Finance Gala” potenziato dal nuovo format “Finance Summit”. Presenti oltre 100 investitori che hanno effettuato circa 300 meeting, approfondendo la conoscenza e sviluppando connessioni con il top management di PMI italiane di eccellenza quotate e quotande sul mercato Euronext Growth Milan ed Euronext Milan.

L’evento è stato organizzato da Integrae SIM, società leader tra gli Euronext Growth Advisor e Global Coordinator per numero di quotazioni sul mercato Euronext Growth Milan e Investment Bank focalizzata sul segmento Mid-Market. Per il prestigio raggiunto con la prima edizione, il Finance Gala ha ricevuto il patrocinio di Borsa Italiana, ha potuto contare sulla media partnership di Investing.com, Forbes, BFC Media, Blurating e Pop Economy, il supporto del Main Sponsor Banca Valsabbina e degli sponsor, Abalon Asset Management, Arkios Italy, e Fleap. Partner tecnico è stato TMP Group, tech media company che ha ospitato l’evento nell’hub tecnologico Hangar21 di via Tortona 27 a Milano.

Durante la Cena di Gala sono stati assegnati gli Awards che per la priva volta, nell’ambito di un evento finanziario in Italia, sono stati realizzati nella forma degli NFT grazie al supporto della piattaforma MUSA. Questi i premi assegnati: Performance a Innovatec; Internazionalizzazione a Matica Fintec; Educazione Finanziaria a ISCC Fintech; Tradizione e Futuro a GM Leather; Transizione Energetica ad Algowatt; Sfida Manifatturiera a Nusco; Business Transformation  a  Blab; Innovazione a Circle; Sfida Digitale a Finanza.tech; Crescita Sostenibile a International Care Company; Premio Speciale Banca Valsabbina – Evoluzione Tecnologica ad Alfio Bardolla Training Group; Premio Speciale Arkios Italy- Innovazione Diversificata a Vantea Smart; Premio Speciale Abalone AM – Strategia di investimento ad SCM Sim; Premio Speciale Fleap – Challenge 2022 ad ID-Entity; Eccellenza Made in Italy a Rinaldi Group; Premio “Speciale cavalieri di Leonardo a Comal.

Luigi Giannotta, Direttore Generale di Integrae SIM, ha commentato: “siamo particolarmente soddisfatti dei risultati raggiunti da questa nuova edizione del Finance Gala, che ha fatto segnare un livello record di partecipazione e attenzione nonostante la volatilità dei mercati. La dimostrazione che dopo anni di distanziamento c’è tanta voglia di incontrarsi in presenza per consolidare e sviluppare nuove connessioni. Integrae SIM continua così a rafforzare e ampliare la propria offerta di consulenza a favore di imprese e investitori”.

Il Finance Gala torna in autunno con una edizione speciale dedicata al Deep Made in Italy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!