Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Anima Holding a Stellantis

Equita giudica buy:

Anima Holding con target price di 5,10 euro (possibile partecipazione all’aumento Mps in cambio di un accordo distributivo più forte, scrive MF), Mfe con prezzo obiettivo di 0,95 euro (la società prevede un andamento positivo della raccolta pubblicitaria nel secondo semestre di quest’anno) e Stellantis con fair value di 19 euro (in Italia forte ricorso ai nuovi incentivi per l’acquisto di auto, in Usa probabile multa di 300 mln di dollari per indagine sulle emissioni).

Banca Akros assegna un buy a:

Eni con target di 16,50 euro (accordo preliminare con Iveco e Cnh Industrial per iniziative sull’agricoltura se sul trasporto sostenibile), Mfe con fair value di 1,20 euro, Leonardo con obiettivo di 15 euro (nuove opportunità di business in Tanzania) e Stellantis con fair value di 19 euro.

Bestinver giudica buy:

Stellantis con obiettivo di 26-28 euro.

Intesa Sanpaolo giudica buy:

Eni con target di 16,60 euro, Grifal con obiettivo di 4,40 euro (la capacità produttiva potrebbe aumentare del 50% circa nel secondo semestre), Pattern con fair value di 7,80 euro in scia alle ultime acquisizioni e Stellantis con target di 20,40 euro.

Giudizio add inoltre per Labomar con target di 10,40 euro (confermato l’outlook per l’esercizio in corfso) e TraWell con fair value di 7,30 euro (mira ad ampliare la propria gamma di prodotti).

Jefferies valuta buy:

Bper con prezzo obiettivo di 2,90 euro, migliorato dai precedenti 2,70 euro (“Nel prossimo futuro saremo impegnati a razionalizzare una crescita imponente” ha affermato il vicedirettore generale vicario dell’istituto, Stefano Rossetti) e UniCredit con target price di 16 euro, alzato dai precedenti 15 euro .

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:

Italmobiliare con obiettivo di 41 euro.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!