New entry in Copernico Sim

Copernico SIM, Società di Intermediazione Mobiliare Indipendente guidata da Saverio Scelzo e pioniera del multibrand in Italia, continua ad ampliare il proprio team di Promotori Finanziari grazie all’ingresso di sei nuove figure. Giulio Berti classe 1965 e Simone Gianangeli, nato nel 1969, approdano in Copernico SIM dopo aver maturato un elevato livello di professionalità presso Azimut e saranno operativi nella provincia di Perugia. Gianluca Civelli, invece, operativo nel bresciano, ha iniziato la sua carriera di Promotore Finanziario prima ancora di conseguire la Laura in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Brescia e può vantare un Master Universitario in Metodologie Informatiche per i Servizi Finanziari.

“La possibilità di potere contare sulla collaborazione di un team di persone altamente qualificate, di operare in un contesto libero da vincoli e di individuare tra le molteplici opportunità offerte dalle migliori case di gestione a livello mondiale, quelle più adatte alle esigenze del cliente sono le tre principali motivazioni che mi hanno spinto a collaborare con Copernico Sim – dichiara Giulio Berti -. Operare in una società in cui la professionalità, la competenza e l’importanza data alle persone rappresentano valori imprescindibili è per me un motivo di grande realizzazione”.

Tra le new entry nella squadra di Copernico SIM vanno anche segnalati Tommaso Di Teodoro, attivo nella provincia di Livorno, Francesco Cristiano Fratini, operativo nella provincia di Ancona e Andrea Panizzon che presidierà la provincia di Treviso. Si tratta di figure più junior che possono vantare le prime esperienze di lavoro in importanti gruppi finanziari e assicurativi, fortemente motivati a intraprendere la professione di Promotore Finanziario.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!