Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Buzzi Unicem a Stellantis

Equita assegna un buy a:

Eni con prezzo obiettivo di 18,50 euro (secondo Reuters, Eni e Repsol potrebbero iniziare a importare petrolio venezuelano in Europa, con l’ok degli Usa, già dal mese prossimo per compensare l’embargo sul greggio russo), Leonardo con target price di 11 euro (secondo Defence News, una decisione su Oto Melara non verrà presa prima di settembre) e Stellantis con fair value di 19 euro sebbene siano state confermate sanzioni per 300 mln di dollari dopo l’indagine sulle emissioni negli Usa.

Banca Akros giudica buy:

Buzzi Unicem con obiettivo di 26 euro (l’azionaista principale Presa ha acquistato ulteriori 7.850 azioni della società), Gpi con fair value di 17,50 euro (mercato solido ed M&A) e Stellantis con target di 19 euro.

Giudizio accumulate inoltre per Telecom Italia con fair value di 0,40 euro (punta a ridurre il debito e a massimizzare la valorizzazione di tutti gli asset nell’interesse di tutti gli azionisti tramite la separazione del gruppo dalle attività di rete fissa e alla loro integrazione con Open Fiber per tornare su un sentiero di sostenibilità economica, ha detto l’ad Pietro Labriola).

Bestinver assegna un buy a:

Leonardo con obiettivo di 10-11 euro, Stellantis con target di 26-28 euro e Telecom Italia con fair value di 0,68-0,78 euro.

Intesa SanPaolo giudica buy:

Poste Italiane con obiettivo di 12,10 euro, ridotto però dai precedenti 13 euro dopo la trimestrale, Seco con target di 9,40 euro (record per gli ordinativi a maggio) e Stellantis con fair value di 20,40 euro.

Mediobanca valuta outperform:

Leonardo con obiettivo di 11,50 euro.

Integrae Sim giudica buy:

Lindbergh con target di 3,50 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!