IG Italia a ITForum

A
A
A
di Redazione 8 Giugno 2022 | 13:15

IG Italia, leader del trading online da quasi 50 anni da sempre attiva ed impegnata nella promozione dell’educazione finanziaria, sarà presente all’ITForum di Rimini, il più importante evento italiano dedicato a trading, investimenti e digital finance, quest’anno tornato in presenza. La società presenzierà in qualità di Excellence Partner dell’iniziativa che si svolgerà il 16-17 giugno al Palacongressi di Rimini e che darà l’opportunità di incontrare dal vivo esperti, player e formatori del settore, per approfondimenti e workshop.

IG Italia offrirà ai partecipanti all’evento la possibilità di assistere gratuitamente a numerosi seminari e sessioni formative che prevedranno la presenza sia di esperti di IG che di trader del settore, e si focalizzeranno su macro view di mercato e strategie di trading, oltre a dare l’opportunità di approfondire l’innovativa offerta di IG Italia

La società, infatti, da sempre impegnata nel fornire strumenti innovativi alla propria clientela, ha recentemente ampliato la propria gamma di certificati su azioni e indici includendo alcuni dei best performer del 2021 ed ha quotato i primi Turbo al mondo sulle criptovalute Bitcoin ed Ethereum.

All’interno dell’evento, IG Italia organizzerà inoltre due workshop con due affermati professionisti del settore, Marco Casario e Pietro Origlia, che faranno il punto sull’andamento dei mercati azionari nel 2022, sulle strategie da adottare e sulle prospettive per la seconda parte dell’anno. Per parteciparvi, è sufficiente l’iscrizione all’ITForum.

Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha dichiarato: “Anche quest’anno l’ITForum si conferma l’evento di riferimento del settore e siamo davvero felici di farne parte e di poter dare il nostro contributo alla community del trading e degli investimenti attraverso i workshop e gli appuntamenti che avranno luogo al nostro stand. Per noi di IG Italia l’educazione finanziaria rappresenta da sempre la pietra miliare di un investimento consapevole, sicuro e trasparente e per questo motivo siamo sempre in prima fila nella promozione delle iniziative che ne aiutano e foraggiano la diffusione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X