A ITForum il premio speciale ITCup “Don’t Panic”

La XXV edizione della ITCup, il campionato di trading con denaro reale, è giunta al termine. Per sapere chi ha vinto occorrerà attendere al massimo un altro paio di giorni (redazione classifiche finali, due controlli sulle ultime operazioni, la telefonata di rito ai vincitori da parte del povero organizzatore, etc etc).

Nel mentre abbiamo voluto introdurre una sorta di premio al sangue freddo, l’abbiamo chiamato Don’t Panic. L’idea è di premiare il trader che riesce a tenere i nervi saldi e a recuperare una situazione compromessa.

Una valutazione di questo tipo è ovviamente molto soggettiva ed anche per questo motivo abbiamo chiesto ad Eugenio Sartorelli, membro del comitato scientifico di Siat e fondatore di Investimentivincenti.it, nonché eventualmente anche ad altri soggetti che ci coadiuvano di aiutarci a scegliere.

A questo proposito non abbiate timore a segnalare operazioni o situazioni particolari, personali o conosciute. Ovviamente all’interno della competizione.
Non si tratta di soddisfare il proprio ego (o almeno non solo) ma piuttosto di evidenziare metodologie e/o comportamenti che possano risultare utili al pubblico. Quindi nessuna ritrosia.

Ecco di seguito gli appuntamenti in cui si parlerà (anche) di ITCup all’ITForum di Rimini (giovedì 16 e venerdì 17 giugno).

Giovedì 16

stand Directa
11.30 – 13:00 Agorà Market Briefing – Focus su Mercati Europei e trading sui volumi

Venerdì 17

stand Directa
12.30 – 13.30 Agorà Market Briefing – Focus Mercato Italiano e Aumenti di Capitale

sala arco
15,30 – 16,30 ITCup XXV: le tecniche e le operazioni che hanno battuto la volatilità

stand Directa
16,45 – 17,45 ITCup2022 – Il commento dei Campioni.

Non è necessario iscriversi alle singole conferenze, ma per partecipare a ITForum occorre iscriversi cliccando qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!