Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Leonardo a Telecom Italia

Equita giudica buy:

Leonardo con target price di 11 euro (annunciato l’accordo per la fusine di DRS con Rada, società quotata a New York e Tel Aviv e fornitore leader di radar tattici militari avanzati per la protezione delle infrastrutture critiche, la sorveglianza delle frontiere, la protezione militare attiva e le applicazioni contro i droni) e UniCredit con fair value di 14,10 euro in scia all’aggiornamento periodico sul programma di buyback.

Banca Akros assegna un buy a:

IndelB con prezzo obiettivo di 32 euro (il management ha affermato che nellesercizio in corso potrebbe registrare vendite per oltre 200 mln di euro) e Leonardo con target di 15 euro.

Giudizio accumulate inoltre per Telecom Italia con fair value di 0,40 euro (Vivendi punta a ottenere una valutazione pari a 31 miliardi di euro per la rete di Tim con lo scorporo dell’infrastruttura dell’ex monopolista telefonico dai servizi, secondo una fonte vicina alla società parigina).

Bestinver giudica buy:

Leonardo con obiettivo di 10-11 euro, Saras con fair value di 1,60-1,70 euro in scia all’andamento del benchmark del margine di raffinazione e Telecom Italia con target di 0,68-0,78 euro.

EnVent assegna un outperform a:

Fenix con fair value di 9,38 euro (ha annunciato l’acquisizione del 60% di Verve Media Company, una società di produzione di contenuti televisivi, per un corrispettivo di 1,2 mln di euro).

Intesa SanPaolo valuta buy:

De’ Longhi con prezzo obiettivo di 32,20 euro nonostante le dimissioni inattese dell’ad.

Giudizio add inoltre per Banco Bpm con target price di 3,60 euro in vista del potenziale interessamento da parte di Axa per il settore assicurativo dell’istituto milanese, Generali con fair value di 21,40 euro (la quota di Caltagirone è scesa la 7,45%), SanLorenzo con obiettivo di 45,60 euro dopo la presentazione del modello SP110 Open Coupé e Unipol con target di 5,60 euro in scia al recente business plan.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!