Portafogli Overprofit di FinanzaOperativa: brillano quelli sull’S&P500 e sul Dow

Tra i portafogli elaborati da FinanzaOperativa e composti da una selezione di azioni entrate di recente nella cosiddetta Golden Area, in base all’algoritmo Mo.Mo.Sy.® (acronimo di Mode rate Monetary System) di OverProfit spiccano al momento il Portafoglio S&P500 e il Portafoglio Dow.

Nel dettaglio, il Portafoglio S&P500 comprende attualmente dieci titoli, equipesati: Crown Castle, Verizon Communications, Coca-Cola, Morgan Stanley, Bank of New York Mellon, Corning, Schlumberger, Equity Residential, UnitedHealth ed Exelon. Per scaricare il portafoglio in formato Excel e per vedere le performance in valuta locale e in euro clicca qui.

Il Portafoglio Dow comprende invece quattro titoli: Verizon Communications, Coca-Cola, UnitedHealth e Du PontPer scaricare il portafoglio in formato Excel e per vedere le performance in valuta locale e in euro clicca qui.

La piattaforma di OverProfit, disponibile anche per gli investitori privati (clicca qui o scrivi a [email protected] per avere un codice sconto e sottoscrivere un abbonamento a OverProfit a un prezzo di favore rispetto a quello di listino).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!