ITForum Awards: Webank premiata nella categoria “Trading & Investimenti: impegno per la formazione”

Prosegue la presentazione dei premiati all’ITForum Awards. I riconoscimenti sono stati attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno per l’innovazione al servizio degli utenti.

Nel dettaglio, per la categoria Trading & Investimenti: impegno per la formazione” è stata premiata Webank (dai webinar agli eventi formativi, sempre con docenti tra i migliori nel panorama italiano).

Webank è il brand, oggi del Gruppo Banco BPM, nato nel 1999 e dedicato a coloro che hanno scelto di gestire esclusivamente online il rapporto con la banca. Forte di un’esperienza pluriennale e grazie a un approccio basato sull’ascolto continuo del cliente e sulla ricerca di soluzioni innovative, Webank offre alla sua clientela servizi e prodotti di banking e trading online: dalla gestione via web e mobile del conto corrente e del deposito di risparmio a tutte le operazioni bancarie standard, dai finanziamenti ai mutui, dagli investimenti alle piattaforme evolute per il trading online.

Ha ritirato il premio Simona Di Claudio (Organizzazione Eventi, Sviluppo Vendite e Direzione Commerciale Trading di WeBank).

Gli altri finalisti della categoria erano DIRECTA e FINECO.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!