Criptovalute: in arrivo una carta di credito Visa senza limiti

Bitcoinblack è una nuova carta di credito Visa che è stata lanciata a Dubai e più in generale negli Emirati Arabi Uniti, come riportato da Cryptonomist.ch. Chi deciderà di ordinarla avrà vantaggi davvero esclusivi come nessun limite di spesa in tutto il mondo e cashback del 10% in token SPND.

Questi token utility potranno essere utilizzati nell’e-commerce dell’azienda chiamato Haute Living Luxury Marketplace che sarà presto lanciato tra due settimane.

Su questa piattaforma si potranno trovare prodotti di lusso come borse, automobili, orologi, jet, case e molto altro.

Kamal Hotchandini, Chief Luxury Officer di bitcoinblack, ha spiegato: “Siamo molto entusiasti perché oltre a poter spendere premi in incredibili articoli di lusso, il mercato consentirà anche ai membri di acquistare esperienze che il nostro team di Haute Living Magazine ha creato esclusivamente per loro. Queste sono uniche nel loro genere eventi gentili che non si trovano in nessun’altra parte del mondo”.

Come ordinare la carta di credito

Il progetto di questa carta ha preso inizio nel 2021 ed è solo su invito, che si può richiedere sul sito ufficiale.

Quando si invia il modulo per ottenere l’invito, le domande riguardano per lo più il guadagno netto annuo e il tax code. Il fine dovrebbe essere quello di fornire queste carte solo a utenti con grande potere di spesa in modo che sia qualcosa di molto esclusivo: “Le persone con un’incredibile ricchezza in criptovalute avevano bisogno di un modo per spendere facilmente le loro crypto ed essere ricompensate per questo. Bitcoinblack è perfettamente adatto per individui con un patrimonio netto elevato che desiderano utilizzare la propria criptovaluta per affari o piacere ovunque si trovino nel mondo, inclusi gli oltre 140 paesi in cui Visa è accettato. Tutto ciò che i membri devono fare è semplicemente caricare la propria criptovaluta attraverso il web app o la prossima app sicura bitcoinblack wallet, e sono immediatamente autorizzati a spendere le loro criptovalute con i migliori tassi di conversione e limiti elevati”.

L’esclusività della carta, infatti, risiede maggiormente proprio nel fatto di dare accesso alla stessa solo ad una piccola fetta della popolazione, oltre al non avere limiti di utilizzo.

Infatti, per quanto riguarda token e cashback sono tante le aziende crypto che lo fanno già e con ritorni a volte anche più alti. Ad esempio, Eidoo fornisce fino al 16% di token PNT, oltre a numerosi altri benefit quali Google Pay, Samsung Pay, accesso alle lounge degli aeroporti, Amazon Prime, Spotify, Netflix e molto altro ancora.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!