Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da A2a a Safilo

Bestinver giudica buy:

Prysmian con fair value di 37-38 euro (Brayton Point è una centrale cruciale per lo sviluppo di energia offshore negli Stati Uniti) e Telecom Italia con target price di 0,65-0,75 euro (Moody’s ha rivisto al ribasso il rating di un notch a B1 riflettendo le aspettative che la leva finanziaria del gruppo tlc rimanga elevata e che il suo flusso di cassa rimanga negativo nei prossimi due anni).

Equita valuta buy:

A2a con prezzo obiettivo di 1,95 euro in vista della trimestrale in calendario il 29 luglio, Elica con target price di 28 euro (Electrolux taglia le attese per quest’anno delle vendite in Nord America) ed Mfe con fair value di 1,19 euro (buyback fino a 70 mln di euro entro fine novembre).

Intesa Sanpaolo giudica buy:

Esprinet con obiettivo di 16,60 euro in scia all’Opa su Cellularline, Equita Group con target di 4,70 euro in scia al programma di buyback, Leonardo con fair value di 12,70 euro (rinnovato l’accordo di distribuzione con Sloane) e Safilo con obiettivo di 1,89 euro (ora nel “The Fashion Pact“).

Mediobanca assegna un outperform a:

Bff Banking Group con target di 8,50 euro in scia alla trimestrale, Elica con fair value di 3,50 euro dopo i primi risultati del trimestre, Iren con obiettivo di 3,20 euro (semestrale il 28 luglio) e Prima Industrie con target di 22,50 euro in scia alla semestrale di Bystronic.

Integrae Sim giudica buy:

Borgosesia con obiettivo di 1,35 euro (inizio copertura titolo), Matica Fintech con fair value di 4,80 euro e Promotica con target di 7,60 euro.

Alantra assegna un buy a:

Bfire con obiettivo di 5,40 euro (inizio copertura titolo).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!