Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Digital Value a Italian Wine Brands

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 30 Agosto 2022 | 11:00

Bestinver giudica buy:

Piaggio con fair value di 3,60-3,80 euro dopo che il management ha migliorato le stime dei ricavi per l’esercizio in corso.

Banca Akros assegna un buy a:

Erg con prezzo obiettivo di 39 euro, alzato dai precedenti 36 euro (stime 2022-2026 migliorate dopo i risultait del primo semestre) e Italian Wine Brands con target price di 0,40 euro in scia alle prospettive sul raccolto di uve in Italia.

Giudizio accumulate inoltre per Ferrari con fair value di 240 euro in scia all’Ipo di Porsche e Telecom Italia con obiettivo di 0,40 euro (la società di progetto partecipata da Tim, Leonardo, Cdp e Sogei ha sottoscritto la convenzione per l’affidamento in concessione della progettazione, realizzazione e gestione dell’infrastruttura Polo Strategico Nazionale per l’erogazione di servizi cloud per la pubblica amministrazione).

Equita valuta buy:

Digital Value con obiettivo di 98 euro (firmata l’aggiudicazione della gara per il cloud pubblico al consorzio Tim, Leonardo, Cdp e Sogei), Italian Wine Brands con target di 35,50 euro e Revo con fair value di 12 euro (sta avendo un ottimo riscontro dal mercato per quanto riguarda le soluzioni assicurative parametriche, ha affermato in un’intervista l’ad della società).

Mediobanca giudica outperform:

Ascopiave con obiettivo di 4 euro (secondo l’ad della società la produzione idroelettrica è penalizzata dalla siccità ma anche anche dalla tassazione), Enel con target di 7,80 euro (vendita di beni russi eventualmente sbloccata da una richiesta di esenzione) e Iren con fair value di 3,20 euro (il Commissario Giani dubita della installazione della Tundra Golar a Piombino).

Original Research valuta buy:

Landi Renzo con obiettivo di 0,98 euro (inizio copertura titolo).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti