Miraclapp: al via la piattaforma di consulenza finanziaria ideata da Fabio Pioli

Opportunità di guadagno affidabili, con probabilità certificate di successo e con la possibilità di pagare al risultato, una volta ottenuto il guadagno previsto. È quanto propone Miraclapp, la nuova che debutta oggi via app e web. Miraclapp è stata ideata da Fabio Pioli, trader professionista dal 1996 e consulente finanziario indipendente autorizzato CONSOB e iscritto all’apposito Albo dell’OCF, Organo di Vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari.

Miraclapp si rivolge a tutti coloro – anche i meno esperti – che vogliono investire i propri risparmi in modo indipendente, affidabile, con rischi controllati. Miraclapp consiglia infatti opportunità di guadagno con probabilità certificate di successo oltre il 70, 80 o 90%, grazie all’algoritmo proprietario basato su modelli matematici applicati ai mercati finanziari. L’algoritmo sviluppato da Miraclapp è stato sottoposto a 5 livelli di certificazione: il test sul passato, con l’analisi di almeno 5 anni di storico per ogni strumento finanziario (risultato +82%); il test in tempo reale con denaro reale (risultato +82%); la certificazione di terze parti con la società americana MyFxBook, leader mondiale nel settore (risultato +80%); la pubblicazione in tempo reale su Tradingview, community di appassionati di trading (risultato +86%); il controllo costante dei risultati. Dall’inizio della sua attività Miraclapp ha realizzato l’81,25% di operazioni in guadagno.

Come funziona Miraclapp

  • L’utente si registra gratuitamente sulla piattaforma, inserendo le informazioni (conoscenze, esperienze, situazione finanziaria e obiettivi) necessarie per la consulenza personalizzata. Quando si verifica un’opportunità di guadagno adeguata al suo profilo, l’utente riceve, via sms, e-mail o web, una notifica con la percentuale di successo (70%, 80% o 90%), il tempo disponibile per accettarla e i bottoni per accettare o rifiutare.
  • Se l’utente accetta l’opportunità proposta, riceve tutte le informazioni da trasmettere alla propria banca per effettuare l’operazione; se invece la rifiuta, non dovrà fare altro e attenderà l’opportunità successiva.

I principali vantaggi di Miraclapp

  • Affidabilità matematica certificata: le opportunità di guadagno proposte hanno una percentuale certificata di successo superiore al 70, all’80 o al 90%. Su 10 opportunità inviate da Miraclapp, più di 8 termineranno in un guadagno e meno di 2 in una perdita.
  • Semplicità d’uso e consulenza personalizzata: Miraclapp è per tutti, perché non richiede conoscenze o esperienze specifiche; l’utente riceve opportunità di guadagno su misura per il proprio profilo e le proprie esigenze e può contare su un’assistenza continua che guida ogni operazione, risponde alle domande e spiega nel dettaglio ogni raccomandazione inviata.
  • Sicurezza degli investimenti: l’utente ha sempre il controllo dei propri soldi, che restano sempre sul suo conto corrente, e delle operazioni, che svolge personalmente con la propria banca; inoltre, può scegliere l’opzione di pagamento al risultato, che quindi avviene solo al conseguimento del guadagno previsto.

«È dal 1996 che abbiamo scoperto che è la matematica a determinare le oscillazioni dei prezzi – afferma Fabio Pioli, fondatore di CFI e ideatore di Miraclapp. ̶ Con Miraclapp abbiamo reso questa capacità di portare un reddito dai mercati finanziari uno strumento affidabile e replicabile a disposizione di tutti e abbiamo certificato ufficialmente il livello di affidabilità del nostro algoritmo proprietario. Possiamo quindi affermare che tra perdite controllate, che pur ci saranno, e guadagni, più frequenti e numerosi, Miraclapp sarà in grado di procurare un reddito extra ad affidabilità certificata».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!