Raccomandazioni di Borsa: i Buy odierni da Cnh Industrial a UniCredit

Banca Akros valuta buy:

Cnh Industrial con prezzo obiettivo di 18 euro in scia alle vendite di trattatori agricoli in Nord America a settembre e Stellantis con target price di 17,50 euro (intende elevare il target a medio termine di percentuale minima di materiale riciclato presente nei suoi veicoli dall’attuale 35%).

Giudizio accumulate inoltre per Telecom Italia con fair value di 0,40 euro (Agcom ha messo in consultazione i prezzi di accesso alla rete di Tim pagati dagli operatori alternativi).

Bestinver giudica buy:

Stellantis con obiettivo di 26-28 euro e Telecom Italia con target di 0,68-0,78 euro.

Intesa Sanpaolo assegna un buy a:

Eni con target price di 16,60 euro (annunciato l’avvio della produzione di gas da due impianti in Algeria), Ferrovie Nord Milano con prezzo obiettivo di 0,71 euro, ridotto però dai precedenti 0,94 euro, Growens con fair value di 6,40 euro in scia ai dati preliminari relativi al terzo trimestre, Inwit con target di 12,60 euro (secondo Bloomberg, Brookfield e DigitalBridge Group stanno valutando facendo un’offerta vincolante per una partecipazione in Vantage Towers) e Orsero con obiettivo di 20,50 euro (acquisto del 100% del capitale sociale di Capexo.

Giudizio add inoltre per Azimut con fair value di 20,30 euro dopo i dati sulla raccolta a settembre, Banca Generali con target di 32,90 euro (anche in questo caso in scia alla raccolta), Finecobank con obiettivo di 14 euro (ha lanciato 11 Etf a Piazza Affari) e Generali con fair value di 18 euro (nonostante la nuova ispezione dell’Ivass).

Mediobanca valuta outperform:

Cellnex Telecom con target di 63,10 euro (fornirà una soluzione di rete privata per il settore edile), Enel con obiettivo di 7,80 euro (ha inviato una lettera alla Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen chiedendo un maggiore sostegno all’industria del fotovoltaico), Garofalo Health Care con fair value di 6,40 euro (ad agosto nuovo miglioramento dell’andamento della tempistica dei pagamenti della Regione agli operatori sanitari), Leonardo con target di 12,50 euro (nuovo contratto negli Usa per Drs) e Moncler con obiettivo di 75 euro (è entrata nel mondo del Metaverso).  

Jefferies assegna un buy a:

UniCredit con target di 17,50 euro, migliorato dai precedenti 17 euro (acquistate 11,09 milioni di azioni proprie tra il 3 e il 7 ottobre 2022).

KT&Partners giudica add:

Fervi Group con fair value di 23,20 euro (l’inflazione e la carenza di materie prime hanno avuto un impatto modesto sul gruppo grazie ai solidi rapporti con i fornitori che hanno garantito un flusso costante di prodotti a magazzino).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!