ITForum, Milano 29 novembre: scopri come poter guadagnare sui mercati

Il target è formare e informare tutti quanti, dai neofiti agli esperti, vogliono apprendere le tecniche classiche o aggiornarsi sulle nuove metodologie e strategie per investire e fare trading con l’obiettivo ultimo per i partecipanti alla manifestazione di poter realmente guadagnare sui mercati finanziari.

Questa l’anima di l’ITForum, la cui 28esima edizione aprirà i battenti il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline.

Nell’evento clou della stagione autunno-inverno per il trading e gli investimenti sarà quindi sarà protagonista l’educazione finanziaria di qualità e, come da tradizione per la manifestazione, totalmente gratuita.

Ma per partecipare occorre effettuare, preventivamente, l’iscrizione cliccando qui.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato il programma della manifestazione in cui sarà poi possibile immergersi nelle novità dei settori trading e investimenti grazie al contributo di relatori al top nel panorama italiano e mondiale. Capiremo quindi assieme come meglio muoversi in questa, ancora una volta, difficile fase per i mercati dato il quadro macroeconomico, finanziario e tecnico.

Ultimo, ma non certo per importanza, elemento che caratterizerà questa 28esima edizione, sarà il metaverso declinato per il trading e gli investimenti.

Attenzione: per poter partecipare, come al solito gratuitamente, occorre iscriversi in anticipo su ITForum.it

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!