Mercati, Comer Industries: l’analisi fondamentale di Market Insight
Modello di business
Comer Industrie progetta, produce e commercializza sistemi avanzati di ingegneria e soluzioni di meccatronica per la trasmissione di potenza, destinati a imprese operanti nei settori delle macchine per l’agricoltura, dell’attrezzatura edile e per la selvicoltura, dell’energia e dell’industria.
Con la recente acquisizione a fine anno 2021 di WPG Holdco B.V., capogruppo non operativa di Walterscheid Powertrain attiva nel settore dell’Off-Highway (componenti e sistemi di azionamento per il settore agricolo, industriale, delle costruzioni e delle attrezzature minerarie), il gruppo conta oggi 16 siti produttivi nel mondo, un fatturato annuo superiore a 1 miliardo di euro e oltre 3.500 dipendenti in 3 diversi continenti.
Ultimi avvenimenti
Il 28 luglio è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione della società controllata WPG Holdco B.V., capogruppo non operativa di Walterscheid Powertrain Group in Comer Industries, già deliberato dall’Assemblea dei soci del 27 aprile 2022 ed efficace a far data 2 agosto 2022. Walterscheid Powertrain Group opera nel settore dell’Off-Highway (componenti e sistemi di azionamento per il settore agricolo, industriale, delle costruzioni e delle attrezzature minerarie).
Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!