A ITForum criptovalute sotto i riflettori

Prosegue, in vista della 28a edizione di ITForum in programma il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline, la descrizione delle varie e numerose conferenze in calendario durante la giornata di lavori.

Nel dettaglio, sotto lente quest’oggi mettiamo uno degli incontri clou dedicati al mondo delle crypto: “Criptovalute, una asset class a sconto“, in programma dalle ore 10.30 alle ore 11.30 in sala Leonardo.

In particolare, si parlerà di come il mondo delle criptovalute sia sempre più significativo, l’accesso sempre più facile e di come lo storno del 2022 abbia creato un mercato fortemente a sconto. Verrà quindi analizzata lo scenario cercando le migliori opportunità per i trader.

I mattatori dell’incontro saranno Gianluigi Ballarani, imprenditore tech, autore e creator e una delle dieci voci più influenti in Italia nel settore criptovalute, Federico Izzi, analista finanziario e trader indipendente e columnist di Cryptonomist.ch, Federico Morgantini, giornalista di Forbes Italia e Dimitri Stagnitto, fondatore di Money.it.

Attenzione: per partecipare a ITForum occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!