A ITForum Milano commodity sotto la lente con Maurizio Mazziero

Sinora questo si è rivelato un anno a dir poco turbolento per le materie prime. Difficile capire in profondità la situazione e, ancor più, tentare di prevedere quanto accadrà nei prossimi mesi. Per farlo, occorre un esperto, di quelli veri, apprezzati dal mercato e dagli investitori e forti di un’esperienza pluriennale maturata sul campo.

In quest’ottica, a ITForum in calendario il 29 novembre a Milano al Palazzo delle Stelline, è stato chiamato a intervenire Maurizio Mazziero, riconosciuto guru nel mondo delle commodity.

Caos commodity e ora cosa succederà?” sarà, in particolare, la sua conferenza in programma dalle 10.30 alle 11.30 in sala Bramante.

Prezzi del gas fuori controllo, petrolio in calma apparente, oro senza rifugio, agricoli in altalena. Questo è lo scenario degli ultimi mesi sulle materie prime. Come ci si orienta tra tante sigle: TTF, Henry Hub, COT e WTI, cosa vogliono dire, ma soprattutto qual è la corretta chiave di lettura per capire cosa accadrà da qui in avanti? Mazziero, fondatore della Mazziero Research, socio Professional Siat, autore di numerosi libri, fra cui “Investire in materie prime” e “La crisi economica e il macigno del debito”, accompagnerà il pubblico in una gimkana tra geopolitica e investimenti.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!