ITForum: boom di registrazioni per la 28ª edizione

BFC Media, la media & digital company leader nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, il prossimo 29 novembre darà il via alla XXVIII edizione di ITForum, l’evento clou in Italia per il mondo del trading e degli investimenti, che ha già registrato più di 2.000 richieste di partecipazione.

L’edizione autunnale, che anticipa il main event previsto il 15 e 16 Giugno 2023 al Palacongressi di Rimini, si terrà al Palazzo delle Stelline di Milano.

Si tratta di un’edizione tanto attesa da tutti gli appassionati di trading e di investimenti, dai neofiti ai più esperti, perché rappresenta un’esperienza unica, grazie alla quale incontrare di persona i top player e i più importanti formatori del settore che faranno scoprire tutte le ultime novità su trading, investimenti, digital finance, NFT, crypto e mercati finanziari.

Trading & Metaverso sarà il leitmotiv della manifestazione che quest’anno conterà ben 32 conferenze che avranno l’obiettivo di formare e informare  tutti coloro i quali vogliono apprendere le tecniche classiche o aggiornarsi sulle nuove metodologie e strategie per investire e fare trading.

Sul sito della manifestazione sono disponibili il link per registrarsi gratuitamente, il programma e i relatori dell’evento: ITForum.it

Le numerose registrazioni confermano, ancora una volta, come ITForum sia l’evento di riferimento del settore.

L’organizzazione ringrazia tutti i partner e media partner che renderanno possibile questa edizione.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!