ITForum, finanza decentralizzata: accesso semplificato con Anubi Digital

In vista della 28a edizione di ITForum, in calendario a Milano il 29 novembre al Palazzo delle Stelline, proseguiamo con la descrizione delle numerse (32 in totale) conferenze in programma.

Anubi Digital presenta DUO, il nuovo servizio che consente un accesso semplificato alla DeFi“. Questo il titolo della conferenza in calendario dalle 15.00 alle 16.00 in sala Solari.

Anubi Digital è la prima piattaforma italiana di custodia pensata per rispondere alle esigenze di un sempre più vasto pubblico di soggetti istituzionali, aziende e di singoli HNWIs che rende semplice, sicuro e remunerativo il possesso di Digital Asset.

Fondata a fine 2020 da Diego D’Aquilio, Adriano Marconetto e Federico Nitidi e recentemente iscritta al registro OAM, Anubi Digital si sta affermando nel panorama italiano come uno dei principali punti di riferimento per gli operatori della finanza tradizionale che vogliono entrare in questo nuovo mondo.

In occasione dell’ITForum Anubi Digital presenta DUO, il nuovo servizio che consente di far lavorare due criptovalute in sinergia. Accessibile direttamente in Euro o attraverso gli asset custoditi su Anubi Digital, con DUO il cliente diventa proprietario di due criptovalute di qualità che lavorano in sinergia fornendo liquidità a Uniswap in cambio di compensi sostenibili crypto su crypto.

La flessibilità di poter entrare e uscire da una pool con qualsiasi digital asset – o direttamente da Euro – e la completa automazione del processo di deposito, ritiro e raccolta periodica delle fees rendono DUO un servizio unico nel panorama crypto, portandone la fruibilità ad un livello fino ad oggi inedito.

Attenzione: per partecipare a ITForum e seguire le conferenze occorre iscriversi in anticipo cliccando qui

Per vedere le altre conferenze programma (ancora in aggiornamento), clicca qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!