Raccomandazioni di Borsa: i buy di oggi da A2a a Telecom Italia

Bestinver giudica buy:

Leonardo con fair value di 10-11 euro (il consorzio Iveco-Oto Melara si è aggiudicato una commessa per la fornitura di mezzi blindati all’esercito brasiliano relativa a un potenziale di 220 blindati per un valore di 2 mld di euro) e Telecom Italia con obiettivo di 0,68-0,78 euro (il sottosegretario alla presidenza del consiglio Alessio Butti è stato delegato a esercitare le funzioni di coordinamento sulla strategia per la banda ultra larga).

Equita assegna un buy a:

A2a con prezzo obiettivo di 1,83 euro in scia a un recente roadshiw del management, Elica con target price di 3,50 euro (“sarebbe interessante sviluppare una partnership industriale nel mondo dei motori in Giappone, ha dichiarato il presidente Casoli), Leonardo con target price di 12 euro (ribadita l’importanza della collaborazione nel settore militare sfruttando la joint venture Orizzonte Sistemi Navali), Nexi con fair value di 14 euro (la bozza della legge di bilancio 2023 riduce l’ambito per l’accettazione obbligatoria dei pagamenti digitali) e Poste Italiane con obiettivo di 12,50 euro (proseguono gli incontri ad alto livello nel governo sul tema rete).

Intesa Sanpaolo giudica buy:

A2a con target di 1,59 euro, ridotto però dai precedenti 1,67 euro, Avio con obiettivo di 11,50 euro (rimandato a dicembre un lancio ArianeEspace) ed Enel con fair value di 6,40 euro (possibile quotazione delle attività in America nel 2024).

Giudizio add inoltre per Banca Generali con obiettivo di 33,50 euro e Generali con target di 33,50 euro (si allontanao le propbabilà di acquisire Guggenheim).

Banca Akros valuta buy:

Nocivelli A. B. P. con fair value di 5,70 euro (il gruppo è stato in grado di rinegoziare i contratti in essere, rafforzare la collaborazione con la Pubblica Amministrazione proteggendo così la propria redditività e generazione di cassa).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!