Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Azimut a SanLorenzo

Equita assegna un buy a:

Antares Vision con target price di 9,30 euro in vista del nuovo piano industriale al 2025 che sarà presentato a inizio 2023, Banco Bpm con prezzo obiettivo di 4,20 euro (estende e rinnova il modello organizzativo e di governance), Eni con fair value di 19 euro (scoperto un nuovo giacimento di gas a Cipro) e Leonardo con target price di 12 euro (ulteriore ordine dall’Austria per elicotteri militari e annunciato un piano per prepensionamento 400 dipendenti).

Banca Akros giudica buy:

Azimut con obiettivo di 26 euro (nuova partnership nel private equity in Turchia), Eni con fair value di 18,50 euro, Leonardo con obiettivo di 15 euro e Maire Tecnimont con target di 4 euro (nuovo contratto da 1,3 mld di dollari).

Intesa SanPaolo valuta buy:

Mediobanca con prezzo obiettivo di 11,70 euro (ampiamente rispettato il requisito patrimoniale fissato dalla Bce) e SanLorenzo con fair value di 40,60 euro (perfezionata l’acquisizione del 100% di Equinoxe).

Jefferies giudica buy:

Brunello Cucinelli con prezzo obiettivo di 80 euro, migliorato dai precedenti 62 euro in scia alle indicazioni del mangement per l’anno prossimo e il 2024.

Mediobanca assegna un outperform a:

Ferrari con fair value di 239 euro (Piero Ferrari ha creato un fondo fiduciario per gestire la partecipazione del 10% circa detenuta nel capitale dell’omonima Casa di Maranello).

Integrae Sim valuta buy:

Saccheria Franceschetti con target price di 3 euro (inizio copertura titolo).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!