Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Azimut a Telecom Italia

Equita assegna un buy a:

Banco Bpm con target price di 4,20 euro (l’ad di Credit Agricole Italia ha ribadito che la banca non ha intenzione di salire sopra il 10% di Bpm e di non voler presentare liste alternative) e Iveco Group con prezzo obiettivo di 10 euro (siglato un accordo quadro con l`impresa di trasporti pubblici fiamminga De Lijn per la vendita di un primo lotto di 65 autobus urbani full electric).

Bestinver valuta buy:

Telecom Italia con fair value di 0,68-0,78 euro (la Corte di Cassazione a sezioni unite ha respinto il ricorso della Consob e confermato che Vivendi, primo socio di Tim, non ha il controllo di fatto sul gruppo guidato da Pietro Labriola).

BofA assegna un buy a:

Azimut con target di 10,10 euro, migliorato dai precedenti 10 euro e Banca Mediolanum con obiettivo di 27 euro, alzato dai precedenti 25,50 euro.

Kbw giudica outperform:

Generali con prezzo obiettivo di 21 euro (“Dopo la pandemia il contesto e le sfide nel settore delle risorse umane sono cambiate profondamente, sia in generale che nel mondo assicurativo” ha affermato Maurizia Cecchet, Country Chief HR & Organization Officer della compagnia).

Societe Generale valuta buy:

Saipem con target price di 2,08 euro.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!