Mercati, Pierrel: l’analisi fondamentale di Market Insight

“Aumentare la capacità produttiva; ampliare il portafoglio prodotti; mantenere una forte attenzione alla ecosostenibilità”. Sono queste le priorità strategiche illustrate e confermate da Fulvio Citaredo, ad di Pierrel, dopo aver archiviato “un altro anno impegnativo per la società che ha saputo coniugare lo svolgimento delle attività ordinarie con quelle a supporto della realizzazione dei principali obiettivi definiti nel Progetto strategico di crescita”.

In questo scenario, ecco di seguito l’analisi fondamentale su Pierrel degli analisti di Market Insight.

        1. Fulvio Citaredo, Amministratore Delegato di Pierrel, illustra le priorità strategiche
        2. “Aumentare la capacità produttiva”
        3. “Ampliare il portafoglio prodotti”
        4. “Mantenere una forte attenzione alla ecosostenibilità”
        5. I conti dei primi nove mesi del 2022
        6. Le aspettative sui prossimi mesi e lo scenario di mercato
        7. “Nessun impatto rilevante sulla domanda, pronti a mitigare il rischio di incremento prezzi e di shortage”
        8. Le proiezioni degli analisti

Pierrel, provider globale di servizi per l’industria farmaceutica quotato sull’Euronext Milan, conferma i pilastri del Progetto strategico di crescita, che prevedono, in particolare, di aumentare la capacità produttiva, ampliare il portafoglio prodotti e mantenere una forte attenzione alla ecosostenibilità.

“Il tutto dopo aver archiviato un altro anno impegnativo, che ha già visto i primi nove mesi con un fatturato aumentato del 6% su base annua a 16,7 milioni”, spiega Citaredo, “e nel quale la società ha saputo coniugare lo svolgimento delle attività ordinarie con quelle a supporto della realizzazione dei principali obiettivi definiti nel suddetto Progetto”.

Obiettivi compatibili grazie anche alla forza dei prodotti Pierrel, “con i nostri anestetici made in Italy realizzati con un processo produttivo in asepsi che, in generale, continuano ad essere molto apprezzati e molto richiesti”, aggiunge il capo azienda.

Strategie e punti di forza apprezzati anche dagli analisti di EnVent che stimano, per i principali indicatori economici di Pierrel, tassi di crescita media annua (Cagr) a doppia cifra per il triennio 2021-2024.

Clicca qui per continuare a leggere l’analisi fondamentale di Pierrel.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!