Mercati: debutto in ascesa per Reway Group a Piazza Affari

Reway Group ha debuttato all’Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Al momento il titolo segna un rialzo di oltre il 5 per cento.

Reway Group è specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, con un parco mezzi tecnologicamente avanzato e in grado di presidiare tutte le attività collegate alla catena del ripristino delle infrastrutture (ponti, viadotti e gallerie).

Reway Group rappresenta la sesta ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 196 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan.

In fase di collocamento Reway Group ha raccolto 18 milioni di euro, escludendo il potenziale esercizio dell’opzione di over-allotment. In caso di integrale esercizio dell’over-allotment, l’importo complessivo raccolto sarà di 20 milioni.

Paolo Luccini, presidente e ad di Reway Group, ha affermato: “Lo sbarco sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana rappresenta per noi un momento storico e segna l’inizio di un nuovo percorso di crescita. Siamo l’azienda di riferimento per quanto riguarda l’ammodernamento e la ristrutturazione delle infrastrutture stradali e autostradali, ora potremo consolidare ulteriormente la nostra posizione e godere di maggiore autorevolezza e visibilità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti del Gruppo per il loro impegno quotidiano, il team di consulenti per essere stato al nostro fianco in questa sfida ed infine tutti gli investitori e i vari interlocutori che hanno creduto in noi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: