Il prossimo 29 marzo Caruso, insieme al collega Stefano Bini, dal vivo in esclusiva per Webank terrà l’incontro intitolato Interpretare il presente per capire il futuro. L’appuntamento, nel dettaglio, sarà a Modena presso l’Hotel Real Fini Baia del Re,Strada Vignolese 1684, dalle 10.00 alle 17.00.
Durante l’incontro sarà utilizzata la Piattaforma T3 di Webank e verranno illustrate tutte le sue funzionalità utili per replicare le strategie e analisi di Cicli e Mercati.
L’incontro fisico si dividerà in due parti:
La mattina sarà dedicata all’analisi dei mercati e all’operatività di trading, con impostazione degli indicatori e modalità di ricerca dei segnali operativi. Verranno fatti numerosi esempi pratici anche live e verranno presentate le modalità proprietarie di ricerca dei modelli operativi Market Alert, con indicazioni real time sulle posizioni attuali e sulle prossime proiezioni.
Nel pomeriggio verranno invece presentate le ricerche relative allo scenario, all’analisi dei cicli e ai posizionamenti di medio e lungo periodo dei Portafogli Modello e dei mercati principali. Verranno analizzati gli indici di borsa, i mercati obbligazionari, le principali commodities, le principali valute e relazioni intermarket più interessanti. Verranno anche fornite indicazioni sugli ultimi segnali dei modelli.
A tutti coloro che parteciperanno in presenza fisica verrà regalato un esclusivo omaggio da parte di Cicli&Mercati.
L’evento è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria cliccando qui.