ITForum: per il trading e gli investimenti l’appuntamento clou è il 15 e 16 giugno a Rimini

Come annunciato lunedì 20 marzo, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 29a edizione di ITForum, in calendario il 15 e il 16 giugno al Palacongressi di Rimini.

PER ISCRIVERTI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

L’evento clou in Italia per il trading e gli investimenti sarà, nel detaglio, in questa prossima edizione sarà imperniato sul mantra “Il trading del futuro <-> Il futuro del trading“, che significa comprendere e imparare a gestire lo scenario in cui i trader devono muoversi, in termini macroeconomici, fondamentali, tecnici e (non ultimo) tecnologici. Obiettivo: operare al meglio e affrontare il più possibile preparati i mercati finanziari oggi sempre più volatili e in rapida evoluzione in termini di funzionamento, regole e modus operandi.

Anche in questa edizione di ITForum in cattedra saliranno i più noti e riconosciuti tra trader, formatori ed esperti del settore che dispenseranno al pubblico, come sempre gratuitamente, suggerimenti su come muoversi in un tale quadro di riferimento, spiegando tecniche nuove e quelle “storiche” ma di comprovata efficienza e illustrando i modus operandi che più sapranno adattarsi al mutevole scenario di riferimento.

Nelle prossime settimane sarà diffuso il programma dettagliato della didattica.

Al Grand Hotel di Rimini andranno poi di nuovo in scena, durante la serata di gala del 15 giugno, gli ITForum Awards, che prevedono molteplici categorie e premiazioni pensate ed organizzate per premiare i migliori operatori nei diversi comparti dell’ambito trading ed investimenti.

PER ISCRIVERTI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!