ITForum: già 1.000 gli iscritti. Ecco perchè non mancare all’evento clou per il trading e gli investimenti

A distanza di sole due settimane dall’apertura delle iscrizioni sono già a quota 1.000 gli iscritti alla 29a edizione dell’evento clou per il trading e gli investimenti in Italia: ITForum, in calendario al Palacongressi di Rimini il 15 e il 16 giugno.

Come sempre, per il pubblico la partecipazione è gratuita, previa però iscrizione. Per chi non lo abbia già fatto, quindi:

PER ISCRIVERSI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Anche in questa edizione di ITForum in cattedra saliranno i più noti e riconosciuti tra trader, formatori ed esperti del settore che dispenseranno al pubblico, come sempre gratuitamente, suggerimenti su come muoversi in un tale quadro di riferimento, spiegando tecniche nuove e quelle “storiche” ma di comprovata efficienza e illustrando i modus operandi che più sapranno adattarsi al mutevole scenario di riferimento.

Clicca qui per visualizzare il video del lancio dell’evento

“Il trading del futuro <-> Il futuro del trading”, sarà in particolare il tema portante di questa edizione, che significa comprendere e imparare a gestire lo scenario in cui i trader devono muoversi, in termini macroeconomici, fondamentali, tecnici e (non ultimo) tecnologici. Obiettivo: operare al meglio e affrontare il più possibile preparati i mercati finanziari oggi sempre più volatili e in rapida evoluzione in termini di funzionamento, regole e modus operandi.

Nelle prossime settimane sarà diffuso il programma dettagliato della didattica.

PER ISCRIVERSI ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!