Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Azimut a Telecom Italia

Equita giudica buy:

Eni con prezzo obiettivo di 19,50 euro (arbitrato in Kazakhstan su Kashagan e Karachaganak), Racing Force con target price di 6,80 euro (ha annunciati ieri un piano di incentivazione in azioni destinato ad amministratori, dirigenti con responsabilità strategiche nonché alcuni dipendenti e consulenti del gruppo) e Telecom Italia con fair value di 0,41 euro (Il Messaggero riporta alcune indiscrezioni sulla possibile strategia al vaglio di Vivendi, che vorrebbe bloccare la vendita di NetCo).

Bestinver assegna un buy a:

Saras con target di 1,60-1,70 euro in scia all’andamento del margine di raffinazione e Telecom Italia con obiettivo di 0,68-0,72 euro.

Banca Akros giudica buy:

Azimut con fair value di 26 euro in scia ai dati relativi alla raccolta a marzo, Cnh Industrial con target di 18 euro dopo i dati sulle immatricolazioni in Nord America a marzo e Leonardo con obiettivo di .

Giudizio accumulate inoltre per Illimity Bank con target di 7,50 euro (ha strutturato un’operazione di cartolarizzazione di un portafoglio di crediti performing dal valore di circa 150 mln di euro).

Integrae Sim valuta buy:

Deodato.Gallery con fair value di 1,70 euro in scia alla contrattualizzazione di Liu Bolin e Saccheria F.lli Franceschetti con target price di 2,95 euro (aggiudicata una gara da 2,5 mln di euro).

Jefferies assegna un buy a:

Enel con prezzo obiettivo di 7 euro (ha ceduto per 2,9 mld di dollari l’83% circa di Enel Distribution Perú e di Enel X Perú a China Southern Power Grid).

Societe Generale giudica buy:

Saipem con target price di 2,08 euro in vista della trimestrale in calendario il 19 aprile.

Berenberg assegna un buy a:

Saipem con prezzo obiettivo di 2 euro, alzato dai precedenti 1,45 euro.

KT&Partners valuta add:

Shedir Pharma con fair value di 7,93 euro in scia ai risultati previsionali del 2022.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!