Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da A2a a Terna

Equita valuta buy:

Telecom Italia con prezzo obiettivo di 0,40 euro (nei prossimi giorni sono attesi due passaggi importanti: la definizione di un decreto legge del Governo che definisca alcuni interventi a favore del settore e la decisione definitiva di Agcom sulle tariffe wholesale).

Bestinver giudica buy:

Prysmian con target price di 37,50-41,50 euro (il CdA ha designato Massimo Battaini, come prossimo candidato per il ruolo di amministratore delegato del gruppo) e Tenaris con fair value di 18-19 euro nonostante il calo del numero di pozzi petroliferi attivi in Nord America.

Banca Akros valuta buy:

Danieli con obiettivo di 28,30 euro (nuovo imporetante ordinativo dal Giappone), Gpi con target di 15,80 euro (rinnovo del contratto per il Contact Center in Lombardia), Leonardo con fair value di 16 euro (la Polonia è intenzionata ad acquistare 22 nuovi elicottere AW101) e Prysmian con obiettivo di 44,50 euro.

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:

A2a con fair value di 2 euro, Hera con target price di 3,30 euro e Iren con prezzo obiettivo di 2,40 euro.

Berenberg giudica buy:

Generali con fair value di 23,50 euro dopo la trimestrale.

Bank of America valuta buy:

Terna con target di 8,25 euro, migliorato dai precedenti 8 euro (opportunità di crescita alimentate dal suo ruolo di abilitatore della transizione energetica).

Integrae Sim assegna un buy a:

Mexedia con obiettivo di 46 euro in scia ai risultati del 2022.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!