Bfc Media presenta a Rimini la 29ª edizione di ITForum e la 2ª edizione degli ITForum Awards

Il 15 e 16 giugno, solo in presenza al Palacongressi di Rimini, si incontreranno i migliori trader, i più importanti formatori e oltre 40 partner che presenteranno le tecniche più innovative e tutte le novità per il mondo del trading e degli investimenti online: dopo il successo di pubblico dell’appuntamento autunnale di ITForum a Milano, la ventinovesima edizione dell’evento intitolata “Il trading del futuro – Il futuro del Trading”, torna al Palacongressi di Rimini, giovedì 15 e venerdì 16 giugno.

La più grande area espositiva del settore proporrà aule formative, stand dei partner, librerie, lounge e aree riservate ai media del settore, senza contare i diversi punti food&beverage, pronti ad accogliere la più grande community in Italia di trader, investitori e risparmiatori.

ITForum Rimini 2023 offrirà gratuitamente ai partecipanti, grazie a più di 60 workshop formativi, la possibilità di apprendere le soluzioni migliori di investimento, le più aggiornate tecniche di trading, le strategie più efficaci e le overview di mercato. Il tutto sarà messo a disposizione degli appassionati del settore per generare competenze e opportunità di nuovi business. Forte attenzione, naturalmente, sull’AI che affiancherà le tematiche del trading, della digital finance, delle cryptovalute, oltre a consulenza, investimenti e tanti altri temi tra i più innovativi.

Ad arricchire ulteriormente il programma, le attività di formazione organizzate dai partner direttamente presso gli stand.

Numerosi gli ospiti di rilievo, con nomi di richiamo internazionale, grazie ai quali sarà possibile usufruire di un’offerta formativa esclusiva e dai temi fortemente innovativi.

Inoltre, nella serata di giovedì 15 giugno, il Grand Hotel di Rimini ospiterà una serata dedicata alla financial community, durante la quale saranno consegnati gli ITFORUM AWARDS, premi attribuiti da BFC Media ai player del settore dei servizi finanziari online che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno.

 

Numerosa la partecipazione di partner e prestigiosi espositori che contribuiranno all’evento con contenuti dall’altissimo valore aggiunto.

Come sempre per il pubblico la partecipazione a ITForum è gratuita, previa iscrizione sul sito www.itforum.it dove è possibile visualizzare l’intero programma della manifestazione.

Grande vicinanza, in questa edizione, alle popolazioni colpite dall’alluvione che ha interessato l’Emilia Romagna.

Rimini, città che ha sempre ospitato l’evento e ospiterà la 29ª edizione il 15 e 16 Giugno, è uscita praticamente indenne dall’alluvione ed è pronta ad accogliere tutti i partecipanti. Tanti territori sono, però, ancora alle prese con una delle più grandi catastrofi naturali che negli ultimi anni ha colpito l’Italia.

ITForum e TEAM BÒTA promuoveranno una raccolta fondi, già attiva, che continuerà fino al 15 e 16 Giugno quando, all’interno di ITForum, sarà possibile donare anche al desk dedicato.

I fondi raccolti saranno interamente utilizzati da TEAM BÒTA per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione attraverso azioni in favore di selezionate realtà del territorio.

Questi i dati per le donazioni:

Intestatario: TeamBota ODV
IBAN: IT78G0709024212025010200295

Causale: Emergenza Alluvione Emilia Romagna donazione ITForum

ITForum, il punto di riferimento del trading e degli investimenti online.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!