A ITForum stock e index picking sotto la lente

All’apertura dei battenti della 29a edizione di ITForum, in calendario a Palacongressi di Rimini il 15 e 16 giugno, manca ormai poco. Un appuntamento davvero impedibile per tutti gli operatori e gli appassionati di trading e investimenti visto il ricco programma della didattica (come sempre al top e gratuita e per tutti). In quest’ottica, proseguiamo di seguito con la descrizione particolareggiata delle conferenze.

Stock e Index picking: le migliori occasioni da cogliere sui principali mercati” è il titolo dell’incontro, a cura di UniCredit, fissato il 16 giugno dalle ore 9.30 alle 10.30 presso l’ITForum Theatre 4.

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

Un’attenta selezione del mercato può creare grande valore focalizzandosi solo sui trade con interessanti rapporti rischio/rendimento. Dallo short al medio temine, Pietro Di Lorenzo – trader e formatore e Riccardo Falcolini – specialista Certificate di UniCredit, mostreranno in questo appuntamento come identificare le tipologie di certificati più utili ad affrontare i differenti contesti di mercato laterali, in assenza di volatilità, fino ai più vivaci.

PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE ALLA 29a EDZIONE DI ITFORUM CLICCA QUI

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!