A scadenza è previsto il rimborso integrale del valore nominale pari a 1.000 euro per ciascuna obbligazione.
Cedole: gli investitori riceveranno una cedola fissa annuale per i primi due anni dalla Data di Emissione. Dal terzo anno fino alla Data di Scadenza, l’Emittente corrisponderà cedole annuali variabili lorde legate alla differenza tra 6,00% e una volta e mezzo il tasso di riferimento Euribor 3 mesi con valore minimo pari a 1,50% p.a. lordo e valore massimo pari a 6,00% p.a. lordo. In uno scenario in cui tale differenza assuma un valore inferiore a 1,50%, la cedola annuale variabile lorda risulterà pari a tale valore minimo (ovvero 1,50% lordo, 1,11% netto).
Capitale a scadenza: gli investitori riceveranno a scadenza un ammontare pari al 100% del Valore Nominale delle Obbligazioni, fermo restando il rischio di credito dell’Emittente e del Garante.
È possibile acquistare le Obbligazioni sul Mercato Telematico delle Obbligazioni di Borsa Italiana S.p.A. (MOT, segmento EuroMOT) attraverso la propria banca di fiducia, online banking e/o piattaforma di trading online.
L’aliquota di imposta italiana applicabile sui proventi derivanti dalle Obbligazioni, e vigente al momento dell’emissione, è pari al 26%.