A IG Italia il premio “Miglior broker per CFD”

IG Italia, tra i leader del trading online e da sempre impegnata nella promozione dell’educazione finanziaria, ha ricevuto il premio “Migliore broker per CFD” ai Rankia Italia Awards 2023, tenutisi a Milano il 28 ottobre nella cornice dell’evento Rankia Markets Experience. L’iniziativa, giunta quest’anno alla seconda edizione, premia le eccellenze nel settore del trading attraverso una giuria composta dalla comunità di utenti di Rankia e intende fornire una panoramica degli strumenti a disposizione degli investitori nel mercato attuale.

Il premio come Migliore broker per CFD riconosce il ruolo di IG quale pioniere del trading online sul mercato italiano. La società è stata infatti il primo operatore ad offrire i CFD in Italia nel 2006 come strumento di trading, dando ai clienti l’opportunità di accedere a migliaia di mercati finanziari e di investire in sicurezza su strumenti a leva con una piattaforma avanzata.

Sin dal 1974, IG è impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia in grado di interpretare le esigenze degli investitori, proponendo alla clientela un’ampia gamma di prodotti finanziari per intercettare le principali tendenze di mercato. La società è stata il primo broker al mondo ad offrire i certificati Turbo24, consentendo ai trader di negoziare strumenti accessibili agli scambi 24 ore su 24, 5 giorni alla settimana, e ad offrire i primi certificati turbo al mondo sulle criptovalute Bitcoin ed Ethereum. IG continua ad espandere la propria offerta di strumenti sui principali indici, valute, materie prime, criptovalute e titoli azionari, garantendo un’esperienza di investimento semplice e intuitiva, ma allo stesso tempo sicura, attraverso l’innovativa piattaforma di trading.

Fabio De Cillis, Country Manager per l’Italia di IG, ha commentato: “Siamo lieti di essere stati premiati come Migliore Broker per CFD ai Rankia Italia Awards 2023 e di essere stati riconosciuti dalla community di Rankia per la qualità dell’offerta di CFD sulla nostra piattaforma. I CFD rappresentano per noi di IG un caposaldo della nostra gamma di prodotti, essendo stati i primi a lanciarli sul mercato italiano. In IG ci impegniamo costantemente per offrire ai clienti nuove opportunità di investimento trasparenti e complete attraverso strumenti finanziari, come le opzioni e i certificati, che consentono di cogliere al meglio le occasioni che il mercato offre.”

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!