Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Anima a Telecom Italia

Equita valuta buy:

Anima Holding con target price di 4,60 euro in scia ai dati sulla raccolta a dicembre, D’Amico International Shipping con obiettivo di 6,80 euro (le navi di D’Amico con contratti a tempo determinato continuano a transitare dal Mar Rosso in quanto la rotta è decisa dai noleggiatori) ed Sbe Varvit con target di 10,10 euro (inizio copertura titolo).

Banca Akros giudica buy:

Maire Tecnimont con prezzo obiettivo di 5,60 euro (nuovo contratto con Engie in Francia), Poste Italiane con fair value di 12,50 euro (la premier Meloni ha detto che la privatizzazione di Poste andrà avanti ma che l’obiettivo del Governo è mantenere il controllo del gruppo) e Saipem con target price di 1,90 euro (il pool di appaltatori offshore dell’accordo con Saudi Aramco sta preparando offerte  progetto presso il giacimento di Marjan in Arabia Saudita).

Giudizio accumulate inoltre per Stellantis con obiettivo di 25,50 euro (FCA Powertrain ha annunciato che liquiderà ll’impianto Bielsko-Biała in Polonia).

Intesa Sanpaolo assegna un buy a:

Enel con target di 7,50 euro (finelizzata la vendita del portafoglio geotermico-solare da 150 MW negli Stati Uniti), Maire Tecnimont con fair value di 5,70 euro, Poste Italiane con obiettivo di 11,10 euro e Stellantis con target di 21,20 euro.

Integrae Sim valuta buy:

Simone con target di 3,10 euro (inizio copertura titolo) e Vantea Smart con fair value di 3 euro (ammessa al progetto Wttm in Abruzzo).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!