Mercati, AbitareIn: l’analisi fondamentale di Market Insight

“Diversificare il modello di business; continuare nel percorso concreto di sostenibilità; consolidare e differenziare la pipeline”, sono le priorità strategiche illustrate da Marco Grillo, ad di AbitareIn. Pilastri strategici orientati al mantenimento di “una posizione solida, che ci consente di cogliere le nuove opportunità di mercato”, forti anche della “capacità della società, fortemente patrimonializzata, di adattare il proprio modello di business in modo proattivo, sfruttandone l’innovazione e la flessibilità”.

In questo contesto, ecco di seguito l’analisi fondamentale di AbitareIn elaborata dagli analisti di Market Insight.

        1. Marco Grillo, AD di AbitareIn, delinea i pilastri strategici 
        2. “Diversificare il modello di business”
        3. “Continuare nel percorso concreto di sostenibilità” 
        4. “Consolidare e differenziare la pipeline”
        5. I conti del primo trimestre 2023/24
        6. Gli highlights operativi
        7. Outlook e lo scenario mercato

AbitareIn resta impegnata nel suo percorso di crescita continuativa e sostenibile, con un solido posizionamento e pronta a cogliere le nuove opportunità di mercato.

Il tutto attraverso un approccio strategico orientato a “diversificare il modello di business; continuare nel percorso concreto di sostenibilità; consolidare e differenziare la pipeline”, come riporta l’AD Marco Grillo.

Archiviato il primo trimestre 2023/24 con ricavi totali per 15,8 milioni, Ebt e utile netto di spettanza del gruppo cresciuti rispettivamente del 37,2% a 3,1 milioni e del 90% a 2 milioni, AbitareIn guarda con fiducia ai propri obiettivi “nella certezza della capacità dell’azienda, fortemente patrimonializzata, di adattare il proprio modello di business in modo proattivo, sfruttandone l’innovazione e la flessibilità”.

Clicca qui per continuare a leggere l’analisi fondamentale di AbitareIn elaborata da Market Insight.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!