Al via Borgonovo center targato Pirelli RE

A
A
A
di Marcella Persola 12 Novembre 2008 | 11:00
Pirelli Re punta su un nuovo entertainment center alle porte di Perugia. Il nuovo centro sarà gestito da Segece Italia e verrà presentato domani 13 novembre. Largo spazio alle strutture di family entertainment sia all’interno, sia all’esterno del centro.

Sarà inaugurato domani “Borgonovo entertainment center”, il nuovo centro di intrattenimento alle porte di Perugia. Il complesso, di proprietà di Pirelli RE, occupa una superficie di circa 14.000 mq SLP all’interno di un’area di 38.000, ed impiegherà circa cento persone.

La società guidata da Carlo Puri Negri si è occupata dello sviluppo del nuovo entertainment center, che sarà gestito da Segece Italia, società specializzata nella gestione e nello sviluppo di centri commerciali e di intrattenimento, che attualmente gestisce 50 strutture in tutta Italia.

Borgonovo ospiterà al suo interno il Multiplex Giometti Cinema, un cinema con 10 sale, una struttura Virgin Active per il fitness, e altre strutture per il family entertainment. All’esterno del Centro sono previste ulteriori attrazioni come una pista di pattinaggio sul ghiaccio, mini quad, gonfiabili e trampolini elastici.

Spazio anche alla ristorazione con Old Wild West, l’originale steak house – birreria che offrirà piatti di carne alla griglia in un’atmosfera da vecchio west, all’insegna di hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e, dal vicino Messico, nachos e burritos.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Pirelli Re cede una parte della Bicocca

Pirelli Re, multa Consob per Opa su Tecla e Berenice

Pirelli Re presenta la lista dei sindaci

NEWSLETTER
Iscriviti
X