Efpa Italia, nel 2017 appuntamento a Venezia

A
A
A
di Finanza Operativa 15 Settembre 2016 | 13:45

Nel corso dell’ultimo Consiglio di Amministrazione di Efpa Italia, il più autorevole organismo professionale preposto alla definizione di standard e alla certificazione per i consulenti finanziari, è stata decisa la data e la sede del prossimo evento annuale. L’Efpa Italia Meeting 2017 si terrà il 12 ed il 13 ottobre al Lido di Venezia e più precisamente al Palazzo del Cinema.
L’appuntamento per tutti i professionisti del risparmio, certificati e non, passa pertanto dalla Sicilia (Giardini Naxos ha ospitato l’edizione 2016) al Veneto. E si tratterà di un doppio compleanno per EFPA Italia: infatti nel 2017, la Fondazione spegnerà 15 candeline e l’evento annuale festeggerà la sua 10a edizione.
Come sottolinea il presidente Aldo Varenna “il 2017 sarà un anno davvero importante per la nostra Fondazione che compie 15 anni proprio in un periodo di grandi cambiamenti, in secondo luogo non possiamo dimenticare i 10 anni di eventi che ci hanno visto percorrere tutta l’Italia, con un grande seguito di professionisti. Siamo partiti da Verona nel 2008 passando per Firenze, Roma, Milano, Sorrento, Riva del Garda, Lecce, Genova e Giardini Naxos. Venezia e la sua atmosfera faranno da cornice a questo decimo evento annuale che tutti ci aspettiamo di grande successo”.
I temi di attualità della professione che riguardano i professionisti della consulenza e della pianificazione finanziaria saranno sempre al centro delle varie sessioni di approfondimento e, pertanto, oggetto di analisi e lavoro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Ricerca Efpa Italia: il consulente finanziario passato ai raggi x

Efpa Italia, il cda torna a riunirsi

E’ mancato Aldo Varenna, Presidente Efpa Italia e Vicepresidente Efpa Europe

NEWSLETTER
Iscriviti
X