IWBank Private Investments presenta la nuova app di trading al Tol Expo 2016

IWBank Private Investments, banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, ribadisce l’importanza del trading online all’interno del suo modello di servizio multicanale, partecipando come partner all’edizione 2016 di Trading Online Expo (Milano 27-28 ottobre, Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana). In occasione del TOL Expo 2016, IWBank Private Investments premia coloro che si registrano online fino al 6 novembre con un gift di benvenuto e, se apriranno il conto di trading a partire dal 7 novembre 2016, con la gratuità fino al 31 marzo 2017 della piattaforma IW QuickTrade e dell’informativa sui mercati gestiti da Borsa Italiana, oltre a un profilo commissionale adattivo promozionale che permette di operare da 2,5 euro per eseguito su MTA, SeDeX, ETF Plus e MOT, da 7 euro su Nyse e Nasdaq e su futures a partire da 2 euro. In aggiunta, tutti i nuovi clienti che aderiranno all’iniziativa, riceveranno dopo i primi 10 eseguiti un laptop ACER Aspire Switch 10 E.

Inoltre, IWBank Private Investments presenterà in anteprima una nuova app interamente dedicata al trading, la App Trading+, che sarà lanciata entro la fine dell’anno. L’App sarà a disposizione dei clienti per smartphone e tablet e utilizzabile con tutti i principali sistemi operativi iOS, Android e Windows. In tema di education finanziaria, nel corso del TOL Expo 2016 la società organizza una serie di incontri gratuiti che vede protagonisti due noti trader indipendenti: Biagio Milano e Tony Cioli Puviani, che illustreranno le loro tecniche operative con un particolare focus su scalping e opzioni.

“Siamo pionieri in un settore, quello del trading online, che da sempre rappresenta un elemento fondante della nostra offerta che si basa su un più ampio modello di servizio di Casa degli Investimenti che include l’online banking e una diversificata gamma di soluzioni di risparmio gestito”, ha spiegato Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments. “Anche in questa edizione offriamo opportunità formative qualificate convinti che per compiere scelte d’investimento consapevoli sia cruciale e indispensabile poter contare su una solida base di conoscenze”.

Al Tol Expo i seminari gratuiti promossi da IWBank Private Investments saranno:

Quali spunti ci danno i mercati e quando entrare? Verso un trading consapevole
27 ottobre 2016 – dalle ore 11.30 alle ore 12.30 – Biagio Milano
I nuovi prodotti e servizi di IWBank Private Investments. Un potente strumento di trading: le opzioni
27 ottobre 2016 – dalle ore 16.30 alle ore 17.30 – Tony Cioli Piuvani
Scalping vs Trading: l’importanza dell’orizzonte temporale
28 ottobre 2016 – dalle ore 12.00 alle ore 13.00 – Biagio Milano

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!