Blueindex: Banca Generali riconquista la fiducia degli investitori

A
A
A
di Luca Spoldi 27 Ottobre 2016 | 10:49
Banca Generali torna a mettersi in luce sul Blueindex grazie all’impressione positiva data dal top management nel recente road show. Mps dopo tanto correre cede ulteriore terreno

BANCA GENERALI SI METTE IN LUCE – Banca Generali torna a farsi vedere in cima alla classifica quotidiana del Blueindex, avendo chiuso la seduta di ieri in rialzo del 2,65%, risultato che le ha consentito di superare Bpm e Nordea Bank, appaiate al secondo posto grazie a un guadagno a fine giornata del 2,54%. A far ritrovare fiducia nella società da parte del mercato è stato il recente road show del suo top management, che ha impressionato favorevolmente molti investitori.

MPS ANCORA IN CALO – Dalle stelle alle stalle, Mps dopo numerose giornate chiuse con rialzi a doppia cifra, che avevano portato il titolo a più che raddoppiare le quotazioni rispetto ai minimi storici visti a metà mese, ha segnato ieri un calo dell’8,64% che si somma al -15% del giorno prima e conferma il titolo senese in maglia nera. Meno volatili ma comunque in deciso calo anche Henderson Group e Janus Capital Group, in rosso rispettivamente del 2,5% e del 2,8%, per lo scattare di ulteriori prese di profitto dopo il rally seguito all’annuncio di un matrimonio tra le due società di gestione del risparmio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Generali, a colloquio col rettore

Banca Generali, un semestre che entra nella storia

Banca Generali, una formazione da record per il private

NEWSLETTER
Iscriviti
X