ITForum Milano, tutti i nomi dei protagonisti che parteciperanno all’evento

Ormai mancano pochi giorni all’ITForum Milano, l’evento che si terrà l’1 e il 2 dicembre al adv-ITFdefPalazzo delle Stelline, nel cuore di Milano.

La due gorni si apre con due convegni. Il primo (1 dicembre dalle 10.30 alle 12 circa) , dal titolo “Outlook Mercati 2017 con i protagonisti dell’asset allocation” sarà dedicato al futuro dei mercati per il prossimo anno. Al centro del dibattito il settore azionario, obbligazionario, quello delle materie prime e non solo. Il pubblico potrà rispondere ad alcuni quesiti attraverso il televoto e le stesse domande verranno poste agli esperti presenti sul palco. I protagonisti dell’evento sono Andrea Baron (MFS Investment Management), Ingo Werner (Fia Am), Davide Renzulli (Columbia Threadneedle), Davide Pelusi (Morningstar), Antonio Sidoti (Wisdom Tree).

Nel pomeriggio del primo giorno si terrà il secondo convegno, dal titolo “Fintechage: digital revolution nei servizi finanziari”. Al centro del dibattito le novità del panorama delle piattaforme di robo-advisory e la presentazione di Gooruf, il motore di ricerca che mette insieme gli utenti e tutte le società che operano nel risparmio gestito. Sul palco ci saranno Massimo Arrighi (A.T Kearney), Simone Ranucci Brandimarte (Digitouch), Angelo Deiana (Anpib) e Denis Masetti (Blue Financial Communication)

Oltre ai due convegni di apertura, il primo giorno in Sala Yellow si terrà una serie di incontri dedicati ad azioni e certificati di investimento. Sul palco si susseguiranno Giovanni Borsi, Giulio Bosani, Paolo Dal Negro, Fabio Gaudioso e Pietro Origlia. In Sala Red, invece, i protagonisti saranno i Futures e il mercato del Forex. Sul palco ci saranno Saverio Berlinzani, Davide Biocchi, Gianvito D’angelo, Stefano Gianti e Massimo Vita. Il 2 dicembre sarà invece la giornata dedicata ai corsi di formazione a pagamento. Si parlerà di materie prima con Maurizio Mazziero, di trading system con Gabriele Bellelli e Fabio Pacchioni, di sessioni di trading con Davide Biocchi, di hedging con Saverio Berlinzani e di strategie operative con Gianvito D’angelo e Pietro Origlia.

Per illustrare tutte le novità di questa seconda edizione, abbiamo realizzato un event book con tutte le novità, i protagonisti, gli sponsor e, naturalmente, tutte le informazioni pratiche che servono per seguire l’evento.

Clicca sull’immagine per sfogliare l’event book di ITForum Milano

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: