Fundstore distribuirà in Italia tutti i fondi di Timeo Neutral Sicav

Timeo Neutral Sicav, società di investimento lussemburghese, e Fundstore, primo marketplace di Fondi Comuni di Investimento e Sicav, hanno firmato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano dell’intera gamma degli 11 comparti. La Sicav gestita da Banca Zarattini & Co SA, tra i principali operatori specializzati  negli investimenti alternativi sulla piazza finanziaria di Lugano, e da CFO SIM,  family office indipendente numero uno in Italia, si caratterizza per la grande capacità di protezione dei portafogli attraverso un elevato livello di controllo dei rischi e della volatilità, sistematicamente più bassa rispetto agli indici di riferimento, associata alla continuità dei rendimenti.

I prodotti di TIMEO Neutral Sicav disponibili sulla piattaforma sono:
Strategie tradizionali
Inflation Linked Bond Fund
New Opportunity Bond Investment
Global Index Wolf
Equity Value
Strategie alternative
Conservative Wolf
Diversified
America 38
Europa38
Martin Group
Global Asset Allocation

La collaborazione con Fundstore – dichiara Andrea Mognon, Responsabile Asset
Management di Banca Zarattini –
aggiunge un partner importante nella nostra strategia di sviluppo. Ci fa piacere poter offrire a nuovi investitori la nostra esperienza di gestori, soprattutto quando la fase macroeconomica in cui operiamo necessita di professionisti competenti e preparati”.
“Siamo felici di poter offrire i comparti di Timeo Neutral Sicav attraverso la nostra
piattaforma web che così si arricchisce ulteriormente con prodotti che danno  accesso a soluzioni di investimento diversificate –
commenta Simone Calamai, Amministratore Delegato di Fundstore.it -. La nostra gamma di prodotti e gestori si completa e l’offerta a  nostri clienti diventa unica. Grazie a gestori capaci e a  prodotti di qualità stiamo crescendo negli anni in modo esponenziale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: