GO internet, clienti in crescita del 20%

GO internet ha registrato 38.254 clienti al 31 gennaio 2017, il 20% in più rispetto allo stesso periodo del 2016. La società ha inoltre recentemente ottenuto l’aggiudicazione della procedura di gara indetta dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’assegnazione delle frequenze 24,5 – 26,5 GHz per reti radio a larga banda nelle Marche.

“L’assegnazione delle nuove frequenze ci permette di rafforzare e migliorare le performance della rete nella regione Marche che stiamo ampliando parallelamente a quella presente in Emilia Romagna. Abbiamo inoltre lanciato a Perugia il servizio in fibra a banda ultralarga fino a 1 Gbps che arriva direttamente alle abitazioni con una velocità 10 volte superiore alla fibra tradizionale Fiber To The Cabinet. Puntiamo a raggiungere fasce di mercato differenziate e ad estendere l’attività in nuove regioni su tutto il territorio italiano” ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della società.

Da inizio 2017 il titolo segna un rialzo del 20% a Piazza Affari mentre a 12 mesi la performance di Borsa è del +34 per cento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!